IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, disagi limitati per i bus Tpl: deviazione a Carcare per tre platani caduti fotogallery

I mezzi non hanno potuto raggiungere Bormida, Osiglia, Caprauna e Alto e Martina a Sassello

Savona. Il maltempo delle ultime ore ha causato ovviamente problemi anche al trasporto pubblico. Fortunatamente il lavoro di coordinamento tra Tpl e Provincia di Savona, fin dalle 5 di questa mattina, ha consentito di limitare la minimo i disagi e i problemi di manovra.

Gli autobus non hanno potuto raggiungere Bormida, Osiglia, Caprauna e Alto e Martina a Sassello. Su Carcare invece, a causa della caduta di tre platani, i mezzi sono stati costretti a deviare in centro paese, passando in uscita dalla variante di Noberasco.

Su alcune linee viene saltata qualche fermata, in assenza di alternative; le varie situazioni comunque stanno gradualmente ritornando alla normalità ad eccezione di Carcare e Caprauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.