IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore nei boschi, soccorso con l’elicottero

E' successo in uno dei sentieri di Zuccarello

Più informazioni su

Zuccarello. Intervento di soccorso questa mattina nei boschi di Zuccarello, nell’entroterra del ponente savonese.

Secondo quanto appreso, poco prima delle 10.00, è scattato l’allarme per un malore avvenuto in uno dei sentieri della zona. Una persona anziana si è improvvisamente accasciata a terra.

Immediato è scattato l’allarme che ha visto impegnati sul posto personale sanitario, 118 e vigili del fuoco. Considerata la zona particolarmente impervia è stato attivato anche il servizio di elisoccorso per il trasporto in ospedale.

Stando a quanto riferito, l’anziano, dopo le prime cure e le pratiche di rianimazione, sta meglio e ora sarebbe fuori pericolo di vita. E’ stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.