IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

M5s, assemblea provinciale nel savonese in vista degli Stati generali

Al termine del percorso regionale verrà predisposta una bozza di documento unitario

Più informazioni su

Savona. Oltre settemila persone hanno confermato la partecipazione agli incontri territoriali del Movimento 5 Stelle, che si concluderanno in tutte le regioni il 31 ottobre. Con il primo step dedicato alle province di Savona e Imperia, sono partiti ieri anche che gli Stati Generali del MoVimento 5 Stelle in Liguria.

All’incontro, moderato dai facilitatori regionali, hanno partecipato quasi 300 tra attivisti e portavoce del M5S che, collegati in videoconferenza, si sono confrontati sui 3 ordini del giorno previsti nella riunione in vista dell’appuntamento nazionale in programma per il 14 e 15 novembre.

Un incontro incentrato sull’ascolto e sulla partecipazione dei temi proposti da ogni singolo partecipante e che verrà replicato domani con gli appuntamenti riservati alle altre province della Liguria.

“Ieri è stata la volta delle assemblee dedicate ai territori di Savona e Imperia – fa sapere il facilitatore regionale Marco Mesmaeker -, mentre oggi sarà la volta di Genova e La Spezia. Al termine del percorso regionale, che si concluderà con l’incontro del 31 ottobre (sempre in videoconferenza) verrà predisposta una bozza di documento unitario che andrà a esprimere gli orientamenti emersi”.

In quella sede, verranno anche individuati i rappresentanti liguri che parteciperanno all’appuntamento finale, sempre online, degli Stati Generali del 14 e 15 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.