IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenzo Malagrida, riuscita l’operazione al ginocchio sinistro: al via la riabilitazione

Il giocatore della Primavera della Sampdoria si era infortunato durante la preparazione precampionato

Vado Ligure. Lorenzo Malagrida, ex giocatore del settore giovanile del Vado, classe 2003, che da cinque stagioni milita nella Sampdoria e da quest’anno è aggregato alla formazione Primavera della società blucerchiata, è stato operato al ginocchio sinistro per la rottura del crociato anteriore che si era procurato nella preparazione precampionato.

L’operazione, perfettamente riuscita, è stata effettuata questa mattina a Genova dal professor Mazzola, responsabile sanitario dell’Uc Sampdoria. Malagrida può così iniziare la riabilitazione.

Per Lorenzo, che molto bene aveva fatto in Under 16 e Under 17, al punto che nello scorso novembre era stato convocato al Centro Tecnico Federale di Coverciano, e su cui la società punta per il futuro, si prospettano ora i canonici sei mesi per poter riprendere dell’attività agonistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.