Si ricomincia a nuotare!

Loano, riapre la piscina del PalaGarassini

Ai primi di novembre tornerà disponibile anche la piscina per bambini

Loano piscina

Loano. Riaprirà domani, giovedì 15 ottobre, la piscina del PalaGarassini di Loano.

Dopo gli interventi di pulizia e manutenzione effettuati dalla società Doria Nuoto 2000, ora la “vasca grande” è pronta ad ospitare nuovamente i corsi di nuoto e tutta l’attività agonistica organizzata dalla società di nuoto loanese nonché i “liberi nuotatori” che la frequentano abitualmente ogni giorno.

Ai primi di novembre, invece, tornerà disponibile anche la piscina per bambini, che nell’ultimo periodo è stata oggetto di lavori per il risanamento delle strutture portanti, per la sistemazione degli sfiori e delle canalette dell’acqua e, in ultimo, per la messa a norma delle vasche di compenso e dell’impianto idraulico, al fine di eliminare le perdite.

Sempre al palazzetto dello sport di località Fei sono in corso i lavori di efficientamento energetico programmati e finanziati nell’ambito del progetto Prosper Elena, l’iniziativa a sostegno degli investimenti in efficienza energetica e trasporto sostenibile promossa congiuntamente dalla Banca Europea per gli Investimenti e dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Horizon 2020.

Al PalaGarassini sono state programmate la riqualificazione della centrale termica con caldaie a condensazione alimentate a metano, l’implementazione del sistema di telecontrollo, l’installazione di nuove lampade Led. Il tutto per un risparmio energetico previsto del 32,79 per cento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.