IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il Comune cerca un nuovo gestore per il bar-ristorante dello stadio Ellena

Il contratto di affitto ha una durata di 12 anni. Offerta da inviare entro e non oltre l'11 novembre

Loano. Il Comune di Loano ha avviato la procedura per l’individuazione di un soggetto a cui affidare la gestione della pizzeria-bar-ristorante adiacente al campo sportivo Ellena. 

Il contratto di affitto ha una durata di dodici anni. Il canone annuale di locazione a base di gara è di 2 mila euro (oltre Iva). I soggetti che partecipano alla gara dovranno offrire un canone più alto rispetto a questo importo. 

La struttura verrà consegnata senza arredi e perciò l’aggiudicatario dovrà acquistarli a proprie spese. Al fine di consentire l’ammortamento della cifra investita, per i primi due anni il canone annuale sarà di mille euro (oltre Iva). 

Le offerte vanno inviate entro e non oltre le 12 del giorno 11 novembre 2020. Tutta la modulistica è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Loano. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.