IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Löa Open Autunnale: Lorenzo Carboni e Rebecca Bonello sono i vincitori

Il torneo è stato organizzato dall'Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini

Loano. Mercoledì 14 ottobre, al circolo del tennis di Loano, si è concluso il primo Löa Open Autunnale, organizzato dall’Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.

Nel tabellone di singolare maschile si è imposto Lorenzo Carboni (2.8 Tennis Club Alghero Sassari) che ha avuto la meglio in finale su Jacopo Eugenio Accatino (2.4 Tennis Club Pietra) con il punteggio di 64 75. In semifinale Carboni aveva vinto con Davide Carrara (2.7 Ata Battisti Trento) e Accatino con Daniele Rapagnetta (2.7 Tiro a Volo Sport Roma).

Nel tabellone femminile primo posto per Rebecca Bonello (2.5 TC Finale) che ha vinto in finale su Barbara Baccelli (2.5 TC Pegli) con il punteggio di 63 61. In semifinale Bonello aveva prevalso sulla piemontese Micol Sanna (2.7), mentre Baccelli aveva avuto la meglio sulla finalese Micol Severi (2.5).

Nella foto: Jacopo Eugenio Accatino (a sinistra) e Lorenzo Carboni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.