IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Letimbro, la precisazione del ds Bozzo: “Scelta per tutelare i nostri tesserati, ma la società non si tira indietro”

La volontà dei savonesi è non alzare bandiera bianca ma di rispettare al massimo le decisioni dei propri tesserati in un periodo così complesso

Arriva tempestiva la precisazione del direttore sportivo della Letimbro Marco Bozzo circa l’annuncio di sospendere le sessioni di allenamento. “La prossima settimana – spiega il dirigente – abbiamo deciso di sospendere gli allenamenti in attesa di capire l’evoluzione della situazione. Al momento, pochi giocatori hanno deciso di far un passo indietro per ragioni familiari e lavorative. Domani scenderemo regolarmente in campo e così anche la settimana prossima, semplicemente non svolgeremo le sedute settimanali. La maggior parte dei giocatori si è resa disponibile a proseguire”.

“Se poi la Federazione non opterà per il fermo – conclude il dirigente – e molti dei nostri scegliessero di non andare avanti la società farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per integrare la rosa e portare a termine la stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.