IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Savona Calcio attiva i profili social Facebook e Instagram

Domani sarà visibile in diretta la partita con la Baia Alassio

Savona. Al termine della riunione odierna dell’area comunicazione, l’Asd Savona Calcio ha reso noto che, a partire da domani, domenica 11 ottobre, saranno attivi i profili social Facebook e Instagram con la denominazione Asd Savona Calcio.

Questa scelta è stata accelerata per venire incontro al grande interesse che si è venuto a creare intorno alla squadra biancoblù. Un riscontro, però, che non può tradursi in un seguito concreto sulle tribune, a causa della gestione dalle normative anti Covid che non permettono, per ora, la partecipazione del pubblico.

Pertanto domani, a partire dall’orario di inizio, le 18,30, la prima partita casalinga del Savona, contro la Baia Alassio, sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.