IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Spotornese ritorna in campo e lo fa vincendo, mister Peluffo: “Buona la prima, siamo sulla strada giusta”

Successo maturato nel finale contro il Pietra Ligure "B" nel primo incontro della Coppa Liguria di Seconda Categoria

Minuto numero ottantasei della ripresa. La partita tra Spotornese e Pietra Ligure “B” sembra destinata a essere archiviata con l’appellativo di “pareggio pirotecnico” visto che le squadre erano andate a segno entrambe due volte. I padroni di casa con Paulon e Puppo (quest’ultimo dal dischetto) mentre i pietresi con Rimassa e Ballone. Ma a seguito di un angolo la palla perviene nei piedi del subentrato Canale che gira in mischia verso la porta e piega le mani al portiere avversario. Tre a due. Pochi minuti e la Spotornese può festeggiare. Rinascere e subito rivincere. Mica male.

“Buona la prima – commenta Massimo Peluffo, allenatore insieme ad Alessio Barone  – perché abbiamo fatto una bella prestazione. Sottolineo il massimo impegno dei ragazzi, che si sono resi protagonisti di un ottimo primo tempo. Poi, siamo calati nella ripresa come è normale che sia per una compagine che si allena da poco e completamente nuova. Abbiamo ancora tanto da migliorare, chiaro, ma possiamo dire che per quanto visto siamo sulla strada giusta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.