IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate Shotokan, ad Albenga si è svolto uno stage regionale

Ospitato dalla palestra Full Metal Club

Più informazioni su

Albenga. Nella mattinata odierna si è svolto ad Albenga, presso la palestra Full Metal Club uno stage Asi di karate stile Shotokan in collaborazione con l’Asd Karate Albenga Shobukai.

Ospite il maestro coordinatore macroarea Asi Liguria, Marco Leandri, 7° dan, coadiuvato dal maestro Vincenzo Tripodi, 7° dan e referente regionale Asi Liguria per il karate Shotokan tradizionale.

Presenti il Karate Cogoleto del maestro Alessio Mazzotta e il Karate Genova del maestro Franco Bozza, unitamente ai loro allievi.

Andrea Grazia, presidente della Full Metal Club, ha rivolto un ringraziamento a tutti e al maestro Tripodi in particolare per l’impegno che dimostra all’interno dell’associazione sportiva albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.