IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Vado a punteggio pieno e abbonato al poker

Lo speciale del Ct Vaniglia

Vado Ligure. Seconda affermazione consecutiva interna da parte dei ragazzi del tandem Gracchi-Sacco. Sicuramente le avversarie incontrate (i piemontesi del Derthona ancora fermi al palo ed oggi i valdostani del Pont Donnaz, un solo punticino in dotazione) non saranno trascendentali (anzi) ma questa doppia affermazione oltre che fare classifica, fa morale.

Nell’attesa di affrontare gli squadroni (leggasi Gozzano, Fossano e Chieri) la squadra continua il suo percorso di crescita migliorandosi continuamente. Certo bisognerà lavorare per evitare di incassare quel gol di troppo che in una maniera o nell’altra ci scappa sempre, specie se pensiamo che la porta è difesa da un portierone quale è il figlio d’arte, Samuele Ghizzardi.

Sugli scudi nella giornata odierna (sabato 24 ottobre) i marcatori Barisone (per l’1 a 0 del primo tempo, al 42°), Della Rossa (un’ala in ascesa costante), Risso (dal dischetto) e Damele (sul finire del match). Giovani rossoblù che portano avanti con onore la tradizione del buon vivaio vadese. Risultato finale: Vado batte Pont Donnaz HAE 4 a 1.

Mister Gracchi ha inizialmente schierato Ghizzardi, Rebagliati, Barisone, Bertoni, Favara, Prina, Caroniti, Freccero, Risso, Daneri, Della Rossa. A disposizione: Venturino, Noro, Kola, Varaldo, Cosentino, Mineo, Damele, Berruti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.