IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: la Cairese conquista il primo successo stagionale

I gialloblù hanno superato in rimonta il Campomorone Sant'Olcese

Cairo Montenotte. “Sono contento, oggi abbiamo meritato. Grande prestazione”. Commento lapidario ma esaustivo quello di mister Massimiliano Brignone, raggiante a margine del match vinto dalla sua Cairese contro un avversario di buon livello come il Campomorone Sant’Olcese.

I genovesi si erano portati in vantaggio a pochi giri di orologio dall’inizio del secondo tempo grazie a un colpo di testa di Rossi. Poi, a mezz’ora dalla fine delle ostilità, Marchisio ha siglato il gol del pareggio a seguito di una grande giocata di Muca. La rete della vittoria è stata realizzata dallo stesso Marchisio: punizione spettacolare dai trenta metri e risultato messo in cassaforte.

Grazie a questo successo per 2 a 1 la Cairese agguanta i primi punti in classifica, dopo le sconfitte con Finale, Sampierdarenese e Vallescrivia.

Mister Brignone ha schierato Negro, Icardo, Moretti, Muca, Testoni, Scarsi, Ravazza, Haxhiraj, Marchisio, Baccino, Ferrero dal primo minuto. A disposizione c’erano Piccardi, Capelli, Venturino, Pizzorno, Morena, Borro, Ferrecchi, Vaglica, Cissè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.