IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insegnante positivo al liceo Bruno di Albenga: 6 classi in quarantena

Oltre un centinaio di liceali dovranno restare a a casa almeno fino al prossimo mercoledì

Albenga. Anche le scuole di Albenga, che fino ad ora sembravano averla “scampata”, sono finite nella rete del Covid.

Parliamo del liceo Giordano Bruno, con diverse sedi nella città delle torri. A risultare positivo al Covid-19, in questo caso, è stato un insegnante. 

Il professore, ricostruendo la catena dei contatti, ha incontrato ben 6 classi di cui: 4 dell’Artistico (con sede in via Bologna) e 2 dello Scientifico (con sede in via Dante). 

Per questo motivo per le classi in questione è scattata la quarantena, che durerà almeno (salvo novità) fino al prossimo mercoledì e tutte le procedure previste in questi casi. Oltre un centinaio, dunque, i liceali che dovranno restare a casa in questo lasso di tempo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.