IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di caccia a Pontinvrea: uomo di 47 anni aggredito da un cinghiale

È successo intorno alle 10. Buone le sue condizioni

Pontinvrea. Incidente di caccia nella frazione di Giovo Ligure questa mattina intorno alle ore 10.

Un uomo di 47 anni che si trovava nel bosco è stato attaccato e ferito da un cinghiale. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Pontinvrea, che ha provveduto a trasportalo sulla Provinciale in attesa dell’arrivo dell’elisoccorso.

Le sue condizioni, che all’inizio hanno destato preoccupazione, però non sono risultate gravi. Solo una ferita di circa 5 centimetri sul ginocchio. L’uomo, infatti, è stato trasportato dall’ambulanza al San Paolo di Savona in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.