IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vento danneggia gli impianti sportivi: tribune scoperchiate a Millesimo, danni al Brin di Cairo e al tennis fotogallery

In Valbormida le forti raffiche hanno divelto strutture e coperture

Valbormida. La conta dei danni, in corso da questa mattina dopo l’allerta rossa di ieri e i violenti temporali delle ultime ore, non risparmia nemmeno il mondo dello sport. In diversi impianti, infatti, si registrano problemi causati soprattutto dal vento.

maltempo allerta danni brin campo sportivo millesimo cairo tennis

A Millesimo le raffiche hanno completamente scoperchiato le tribune del campo comunale. Come visibile nell’immagine, della copertura non è rimasto praticamente nulla.

Danni anche a Cairo Montenotte: nel campo intitolato a Cesare Brin il maltempo ha totalmente sradicato una panchina, allagato la segreteria del campo. Nonostante questo la federazione ha dato l’ok per la partita di domani della prima squadra della Cairese, che affronterà la Sestrese.

maltempo allerta danni brin campo sportivo millesimo cairo tennis

Problemi anche per la vicina struttura dedicata al tennis, dove il vento ha fatto saltare totalmente la copertura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.