IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona supera (2-0) il Bragno nell’allenamento congiunto

Elvis Metalla mette a segno la doppietta vincente

Cairo Montenotte. Il Savona, in attesa dell’esordio in campionato, che andrà in scena domenica prossima a Sanremo con il Carlin’s Boys, supera (2-0) il Bragno di mister Mario Gerundo nell’allenamento congiunto giocato, in Val Bormida, sul terreno del “Paolo Ponzo” di Cairo Montenotte.

Le reti del Savona portano la firma di Elvis Metalla, attaccante (classe ’99), ex Vado e Arenzano, lo scorso anno in forza all’Albenga, autore di una doppietta, che fa felice mister Cristian Cattardico.

“È stato un buon allenamento – dichiara il tecnico savonese – la squadra si è mossa molto bene per tutto l’arco della gara, ho avuto segnali positivi ed incoraggianti, ora la nostra mente è totalmente rivolta al match di Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.