IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Lions Club Albenga dona un termos da 30 litri e un borsone termico ai City Angels foto

I City Angels cercano volontari ed è possibile aiutarli donando coperte o altri generi di prima necessità

Albenga. I Lions Club Albenga Host dona un termos da 30 litri e un borsone termico per vivande ai City Angels di Albenga.

“Voglio ringraziare di cuore i Lions per questa donazione per noi è importantissima. Grazie a questo termos e al borsone termico riusciremo a portare un pasto caldo ai cosiddetti invisibili”, ha affermato Aikido (nome in codice di Mina dei City Angels).

“Purtroppo la situazione è peggiorata e ci sono tante persone costrette a vivere per strada, molti si vergognano di chiedere aiuto e vivono situazioni di estremo disagio. Durante i nostri servizi cerchiamo di raggiungerli e di dare loro un aiuto per quanto possiamo, per questo ogni collaborazione e donazione è ben accetta e di fondamentale importanza per noi”.

“I Lions hanno risposto alla nostra richiesta di aiuto ed hanno dimostrato una grande disponibilità anche per il futuro. Colgo l’occasione di questa donazione per chiedere a chiunque volesse di avvicinarsi alla nostra associazione. In questo periodo abbiamo bisogno in particolare di coperte da distribuire ai senzatetto e scarpe in buono stato, magari anche di mascherine sia per noi che prestiamo servizio sul territorio che per le persone che aiutiamo”, ha concluso Aikido.

A seguire, le parole di Dario Zunino presidente Lions Club Albenga Host: “Abbiamo voluto rispondere subito alla richiesta che ci è arrivata dai City Angels e intendiamo portare avanti questa bella collaborazione”.

Si ricorda che chiunque volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità o chi volesse effettuare segnalazioni può farlo ai seguenti recapiti: Mina- Aikido, 348.7473182; mail, albenga@cityangels.it. Si informa, inoltre, che i City Angels cercano volontari. Per le adesioni fare riferimento ai recapiti sopra esplicitati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.