IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuovi acquisti per il Plodio: arrivano i fratelli Laurenza

Il Plodio si conferma come una delle realtà più attive sul mercato in questo anomalo mese di ottobre

Ancora due innesti per il Plodio ormai a poche settimane dall’inizio del campionato di Seconda Categoria. A disposizione dell’allenatore Dario Roso ci saranno anche i fratelli Federico e Andrea Laurenza.

Federico, ex Rocchettese, è un laterale offensivo dalla buona tecnica e di buona prestanza fisica.
Andrea, invece, è un attaccante che, come si legge nella nota del club, “non ha bisogno di molte presentazioni”.

“Ex Cairese, Bragno e Cameranese, – continua il comunicato del sodalizio valligiano – Andrea ha saputo mettere in mostra le sue qualità in categorie superiori. Dopo un periodo di inattività, dovuto a una serie di infortuni, ha deciso di rimettersi in gioco con la nostra casacca e noi ne siamo orgogliosi“.

Insomma, grande fiducia viene riposta in questi due colpi: “Su di loro puntiamo molto per un ulteriore salto di qualità, nella speranza che il loro contributo ci possa aiutare a toglierci soddisfazioni importanti. Benvenuti ragazzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.