IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gattina “prigioniera” da giorni su un pino: salvata da vigili del fuoco e Accademia Kronos foto

È successo ad Andora

Andora. Intervento congiunto dei  Vigili del fuoco e degli osservatori ambientali di Accademia Kronos del ponente ligure per soccorrere una giovane gattina rimasta “prigioniera”, da giorni, su un pino ad Andora, dal quale non riusciva più a scendere.

L’ operazione si è  dimostrata subito difficile perché quando gli operatori si avvicinavano lei saliva sempre più in alto, rendendo vano ogni tentativo.

Alla fine l’esperienza ha fatto optare per un escamotage. Una lunga asse è stata appoggiata tra l’albero e la soletta di una villa vicina: il piccolo felino è poi stato attirato con l’offerta di cibo.

“Ancora una volta la sinergia tra vigili del fuoco e volontari si è dimostrata vincente”, hanno dichiarato da Accademia Kronos.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.