IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Freddo e umidità, il sindaco di Borghetto autorizza l’accensione anticipata dei riscaldamenti

Per massimo di 5 ore giornaliere per il periodo compreso tra il 16 ottobre ed il 14 novembre

Borghetto Santo Spirito. Con una propria ordinanza, quest’oggi il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa ha autorizzato l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

“Gli eventi meteorologici verificatisi in questa zona nei giorni scorsi hanno prodotto un evidente peggioramento delle condizioni climatiche con forte abbassamento delle temperature – fanno notare dal Comune – La riduzione della temperature ha riguardato sia l’esterno che l’interno delle abitazioni. Inoltre, persiste un elevato tasso di umidità in conseguenza delle abbondanti precipitazioni avvenute”.

Molti cittadini (ed in particolare anziani) hanno richiesto l’accensione anticipata degli impianti termici.

Da qui la decisione del sindaco di autorizzare l’attivazione dei riscaldamenti per massimo di 5 ore giornaliere per il periodo compreso tra il 16 ottobre ed il 14 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.