IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratellanza Zinolese: Maya Severini e Irene Padovani campionesse nazionali inline fotogallery

Medaglia d'argento per Rachele Del Bene tra le Esordienti Internazionali, quarto posto per Aurora Nicole Di Franco

Savona. Si è svolto a Riccione, dal 2 al 12 settembre, il Campionato nazionale Acsi. Tra le portacolori della società Asd Fratellanza Zinolese che hanno gareggiato, si è distinta in particolar modo Rachele Del Bene che, nella specialità solo dance, ha ottenuto la medaglia d’argento e il titolo di vicecampionessa nazionale nella categoria Esordienti Internazionali.

La compagna di squadra Aurora Nicole Di Franco, sempre nella specialità di solo dance, dopo essere passata in finale ha raggiunto un ottimo quarto posto nella categoria Allievi Divisione Nazionale. Entrambe le atlete erano alla loro prima competizione in questa specialità. Il corso di solo dance è seguito dagli allenatori Debora Ferraioli, Giulia Olivero e Gabriele Severini.

L’Asd Fratellanza Zinolese è stata una delle prime società di pattinaggio artistico a livello regionale che è riuscita a portare in gara atlete praticanti una nuova disciplina in campo ligure, ovvero il pattinaggio artistico inline. Al Campionato nazionale Acsi si sono distinte Maya Severini e Irene Padovani, allenate da Gabriele Severini. Le due giovani pattinatrici, rispettivamente classe 2007 e 2008, con ottimi punteggi (equivalenti e superiori al 6.0) hanno conquistato la medaglia d’oro, laureandosi campionesse nazionali Acsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.