IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flag football, rimandato il Final Bowl di Seconda Divisione

Non è ancora stata stabilita la nuova data

Toirano. Nella giornata odierna, giovedì 29 ottobre la è giunta la comunicazione della Fidaf, la Federazione Italiana di American Football, che rimanda il Final Bowl di Seconda Divisione di flag football, inizialmente previsto per il fine settimana del 31 ottobre e dell’1 novembre, a data da destinarsi.

La decisione è stata presa dopo aver consultato le otto squadre finaliste (in ordine di classifica Elephants Catania, Angels Pesaro, Heroes Milano, Eagles United Palermo, Thunders Trento, Pirates/Bulldogs Toirano, Liotri Catania e Minotaurs Torino) che, data la situazione epidemiologica corrente, hanno preferito anteporre la sicurezza degli atleti al risultato sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.