IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flag football: Bulldogs qualificati per le finali nazionali

Obiettivo centrato vincendo due partite a Torino

Toirano. L’ultima giornata di regular season disputatasi domenica scorsa a Torino conferma il buon momento dei Pirates Bulldogs team senior flag football che, ottenendo due vittorie su tre gare, conquistano matematicamente la seconda piazza del girone e l’accesso alle finali nazionali in programma sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre a Marina di Ravenna.

Grande soddisfazione in casa Pirates per il risultato raggiunto. Stefano Cocco, dirigente dei Pirates Bulldogs, “Siamo contenti del risultato che conferma, fino ad oggi, l’ottimo campionato dello scorso anno. Abbiamo dimostrato che il lavoro paga e che il nostro percorso è ben segnato. Ringraziamo per il supporto tutta la dirigenza e il nostro presidente Michele Giacchello che non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno. Arrivare per il secondo anno consecutivo nelle prime otto in Italia è un traguardo che ci rende orgogliosi. Ora viene il bello. Alle finali saranno gare da dentro o fuori ed i team sono tutti di alto livello“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.