IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fissati i funerali di don Giorgio Colajacomo, il saluto del Don Bosco: “Una vita per i giovani e il loro futuro”

L'ultimo saluto sabato alle ore 15.00 nel parcheggio dell'Istituto "Madonna degli Angeli" di Alassio

Alassio. “Carissimi allievi, ex allievi, genitori, oratoriani, collaboratori e amici dell’Opera salesiana di Alassio, con profondo dolore vi comunichiamo la morte del nostro caro direttore don Giorgio Colajacomo. Come sapete da giorni era ricoverato a causa del Covid-19 nell’ospedale San Paolo di Savona, le sue condizioni sono andate sempre più peggiorando. Questa mattina alle ore 11.04 è entrato nella vita eterna”.

E’ il messaggio di cordoglio dell’istituto Don Bosco di Alassio sulla morte del direttore don Giorgio Colajacomo, un lutto che ha colpito l’intera comunità alassina e del ponente savonese.

“Facciamo tante condoglianze alla sua famiglia naturale e alla comunità salesiana di Alassio. Preghiamo per lui e ringraziamo il Signore per il dono di don Giorgio alla Congregazione Salesiana e ai giovani che con tanta dedizione e passione ha amato e servito”.

“La comunità salesiana ringrazia tutte le persone e le famiglie che in questo periodo hanno pregato per lui” conclude il messaggio di ricordo e commozione dell’istituto salesiano alassino.

Le esequie di don Giorgio saranno celebrate sabato 10 ottobre alle ore 15 presso il parcheggio dell’Istituto “Madonna degli Angeli” ad Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.