IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, a Punta Crena bruciato il legname portato dalla mareggiata foto

Intervento via mare dei Vigili del fuoco per un sopralluogo alle operazioni di messa in sicurezza

Finale Ligure. Si è trattato di un abbruciamento concordato quello di stamattina nella suggestiva spiaggia di Punta Crena a Varigotti, da cui si è vista una fitta coltre di fumo alzarsi fino alla scogliera.

La recente mareggiata, infatti, ha trascinato nella piccola baia tronchi e rami che, il Comune di Finale Ligure, ha deciso di bruciare per liberare e rendere sicura la zona, considerata anche l’impossibilità di asportare il legname.

Per questo motivo sono intervenuti per un sopralluogo i Vigili del fuoco, raggiungendo la spiaggia dal mare con non poche difficoltà viste le sue condizioni burrascose e il forte vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.