IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, cittadini donano alberature al Comune

Si tratta delle famiglie Cozzutto e Rigorini: i ringraziamenti del sindaco

Finale Ligure. Due famiglie finalesi hanno donato alberature al Comune di Finale Ligure, ricevendo il plauso e il ringraziamento da parte del primo cittadino Ugo Frascherelli.

“Iniziative di questo tipo, – ha spiegato il sindaco, – meritano un ringraziamento ufficiale da parte della Pubblica Amministrazione. In questi anni stiamo attivando interventi di rigenerazione del nostro patrimonio Verde, vecchio e malandato. I cittadini in questione hanno compreso gli sforzi del Comune ed hanno voluto contribuire a tale attività concordando con il Settore Aree Verdi le tipologie e le destinazioni di tali nuove alberature”.

“Il signor Luigi Rigorini in Varigotti ha acquistato e piantumato due splendide Palme Regina, proprio all’inizio della Passeggiata di Varigotti. La famiglia Cozzutto ha acquistato e piantumato due Gelsi all’interno del parco Vela in Marina, il piu’ centrale dei parchi gioco finalesi che negli ultimi inverni ha visto l’abbattimento di numerosi alberi causa maltempo”, ha concluso il primo cittadino finalese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.