IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival della Scienza, la Camera di Commercio è presente con l’evento on line “Green Deal sull’onda della sostenibilità”

L'appuntamento venerdì 23 ottobre, ecco come iscriversi

Provincia. La Camera di Commercio Riviere di Liguria (soggetto attuatore della Regione Liguria per il progetto “Circuito”, facente parte del Piano Integrato Tematico Clip e partner del progetto Alpimed Innov) partecipa all’organizzazione, nell’ambito del Festival della Scienza 2020, della giornata “Green Deal: sull’onda della sostenibilità – Pitem Clip Cooperazione transfrontaliera per l’innovazione” che si svolgerà on line venerdì 23 ottobre.

L’evento sarà l’occasione per promuovere i risultati della collaborazione transfrontaliera tra Francia e Italia in materia di innovazione e sostenibilità, con particolare riferimento al Pitem Clip di cui il progetto Circuito fa parte e al Piter Alpimed di cui il progetto Innov fa parte e sarà articolato in due sessioni, rivolte al settore pubblico ed economico francese ed italiano.

Alle due sessioni sarà abbinata un’area divulgativa con video-testimonianze in formato di “clip” (della durata massima di 2 minuti ) di buone pratiche in tema di innovazione legate all’economia circolare dell’area transfrontaliera franco-italiana da parte di imprese e altri attori dell’innovazione provenienti dalle regioni francesi ed italiane di confine.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link (gli iscritti riceveranno le istruzioni per accedere alla stanza virtuale Webex).

Tutti gli aggiornamenti sul programma saranno pubblicati sulla Piattaforma Open Innovation di Regione Liguria, a questo link e sulla pagina Facebook @PitemClip

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.