Beccato!

Fermato senza cintura di sicurezza, ma nascondeva 100 grammi di cocaina: arrestato

Durante un controllo stradale i carabinieri sono stati insospettiti dal suo nervosismo

controlli carabinieri savona notte

Savona. Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, la persona arrestata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona.

Nella tarda serata di ieri, i militari, in via Alla Rocca, nel corso della normale attività di controllo alla circolazione stradale e contrasto dei reati predatori, hanno fermato una macchina con alla guida un italiano, M.M. 51enne di Savona, il quale circolava senza indossare la cintura di sicurezza. Durante gli accertamenti e la verbalizzazione dell’infrazione al codice della strada, l’uomo, già noto alle forze di polizia, si mostrava immotivatamente agitato e nervoso.

I carabinieri insospettiti dal suo comportamento che non era in alcun modo giustificato, lo hanno così perquisito, trovando occultato sotto il sedile posteriore un sacchetto contenente della sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso di oltre 100 grammi.

Il quantitativo di sostanza rinvenuta e la sua purezza, che avrebbe permesso a M.M. di tagliarla con eccipienti, in modo da aumentare notevolmente le dosi, non hanno lasciato dubbi circa la destinazione allo spaccio della droga.

Nella successiva perquisizione domiciliare, nell’abitazione dell’arrestato è stato trovato numeroso materiale per la preparazione e il confezionamento della cocaina.

L’uomo è stato condotto presso il Carcere di Genova Marassi, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.