IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esito tamponi, nessun caso di Covid all’Istituto Boselli di Savona: riprendono domani le attività in presenza

I ragazzi in quarantena hanno proseguito le lezioni a distanza

Savona. Sospiro di sollievo all’istituto Boselli di Savona. Dopo il sospetto caso Covid in una classe terza della scuola superiore, e la conseguente interruzione delle attività scolastiche per gli alunni e gli insegnanti della classe interessata, è arrivato oggi l’esito negativo dei tamponi.

Riprenderà così regolarmente da domani la didattica in presenza. Fortunatamente durante la quarantena i ragazzi hanno potuto proseguire le lezioni a distanza, senza rimanere indietro nel programma.

Quello verificato a Savona è stato il 5° “allarme Covid” diffusosi in provincia di Savona, dall’inizio della scuola. Le altre scuole interessate dallo stesso problema sono state: il liceo Della Rovere di Savona, dove è stato accertato un caso di positività tra i liceali, l’istituto comprensivo di Cairo Montenotte,  dove la positività di un alunno di 7 anni ha causato la quarantena dei compagni e delle maestre, quello dell’istituto don Bosco di Alassio, che non ha evidenziato la presenza di persone positive tra alunni e corpo docenti, e quello delle medie di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.