IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra nell’ex circoscrizione di Santa Rita senza mascherina: multato dalla polizia locale di Savona

Il 20enne è stato allontanato e sanzionato ai sensi degli ultimi Dpcm

Più informazioni su

Savona. E’ entrato nell’ex circoscrizione di Santa Rita a Savona per utilizzare i servizi igienici, ma lo ha fatto senza mascherina e perciò è stato multato. Protagonista dell’episodio un nigeriano di 20 anni residente a Genova.

Ieri gli agenti della polizia locale di Savona si trovavano nei locali dell’ex circoscrizione per effettuare alcune visite mediche.

Quando hanno visto lo straniero entrare senza la necessaria protezione, lo hanno subito avvicinato e lo hanno invitato ad indossare la mascherina.

Il nigeriano è stato poi allontanato e sanzionato ai sensi degli ultimi Dpcm.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.