IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Covid, annullate la Marcia della Pace e la veglia di apertura per l’anno pastorale

Decisioni per preservare la salute dei fedeli

Savona. In occasione dell’evoluzione della situazione emergenziale sono stati annullati alcuni eventi a carattere religioso.

In particolare, la Diocesi di Savona-Noli ha deciso di annullare la veglia di apertura dell’anno pastorale prevista per il 31 ottobre in Duomo.

Inoltre, l’ufficio nazionale per i problemi sociali, il lavoro e la salvaguardia del creato della Cei, ha scelto di non svolgere la “Marcia della pace 2020” che avrebbe dovuto essere ospitata nella a Savona  il prossimo 31 dicembre.

“Rimangono l’auspicio e la speranza di poterla riprogrammare per il 2021 sempre a Savona – fanno sapere gli organizzatori – Di conseguenza vengono ugualmente cancellate tutte le iniziative di preparazione all’evento previste nei prossimi mesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.