IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: due settimane di stop per giocare i recuperi

Si cercherà di programmare il maggior numero possibile degli incontri saltati

Savona. Due settimane di pausa, per permettere le svolgimento dei numerosi recuperi da disputare. I campionati regionali si fermano e il programma prestabilito secondo i calendari slitta di quattordici giorni.

Il Comitato regionale Liguria, infatti, comunica che, in relazione allo svolgimento dell’attività ufficiale per la corrente stagione sportiva, valutato l’elevato numero di gare da recuperare riscontrato dall’inizio dell’attività, sentiti i componenti del consiglio direttivo, determina quanto segue.

Sospensione, nei fine settimana del 31 ottobre/1 novembre e 7/8 novembre, dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Gli stessi riprenderanno dal fine settimana del 14/15 novembre con le gare del 31 ottobre/1 novembre.

Inizio dei campionati di Seconda Categoria nel fine settimana del 14/15 novembre.

Si comunica, altresì, che nel corso dei due fine settimana di sospensione il Comitato regionale Liguria provvederà alla programmazione del maggior numero possibile di recuperi, privilegiando la disputa delle gare di campionato; date ed orari di svolgimento saranno oggetto di apposito comunicato ufficiale nella giornata di lunedì 26 ottobre.

Si precisa che i campionati non indicati nel precedente capoverso proseguiranno l’attività come programmato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.