IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il nuovo calendario: domenica Varazze-Taggia e Alassio-Albenga risultati

Cairese in trasferta ad Ospedaletti, Finale opposto alla Genova Calcio

Finale Ligure. Il reinserimento del Taggia nel campionato di Eccellenza ha costretto il Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti a riformulare il calendario del girone A, nel quale i giallorossi sono stati inseriti.

Le giornate da disputare passano da 18 a 22. Di conseguenza, ci saranno due turni infrasettimanali, mercoledì 9 dicembre e mercoledì 23 dicembre, oltre a mercoledì 6 gennaio, giorno festivo, considerato che il raggruppamento si dovrà concludere sempre domenica 21 febbraio, la stessa data in cui avrà termine il girone B, per poi permettere la disputa della seconda fase.

Domenica 11 ottobre il Finale ospiterà la Genova Calcio, in un incontro tra due squadre che hanno esordito pareggiando. La Sestrese cercherà riscatto ospitando il Campomorone Sant’Olcese.

La Cairese, reduce da una vittoria, giocherà in trasferta con l’Ospedaletti. Derby al Ferrando, dove l’Alassio riceverà l’Albenga.

La neopromossa Taggia si troverà di fronte una rivale della scorsa stagione in Promozione: il Varazze Don Bosco, all’Olmo-Ferro. Turno di riposo per il Pietra Ligure.

Clicca qui per consultare il calendario completo del girone A.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.