Giudice sportivo

Eccellenza e Promozione, Coppa Italia: i giocatori squalificati

Dieci calciatori fermati in entrambe le competizioni

Calcio, Promozione: Veloce vs Dianese e Golfo
Foto d'archivio

Savona. A seguito dei provvedimenti arbitrali presi nelle partite disputate tra il 23 e il 30 settembre per la Coppa Italia di Eccellenza, il giudice sportivo ha squalificato dieci calciatori.

Michele Mamone (Ospedaletti) è stato squalificato per tre giornate, espulso perché “con la palla non a distanza di gioco, interveniva a gamba tesa sul costato di un avversario, senza conseguenze lesive”.

Alessandro Bruzzone (Genova Calcio), Francesco Boeri, Alessio Negro (Ospedaletti), Brando Lo Gioco (Busalla), Alessandro Cappellano, Alessandro Damonte, Pietro Lasagna (Campomorone Sant’Olcese), Gabriel Padovan (Ligorna) e Marco Caramello (Sestrese) sono stati fermati per un turno.

In Coppa Italia di Promozione sono dieci i giocatori fermati, tutti per una giornata. Si tratta di Luca Maida (Celle Riviera), Andrea Garetto (Arenzano), Federico Tiola (Bragno), Michele Schirru (Legino), Matteo Aprile, Matteo Matarozzo (Marassi), Daniele Brema (Praese), Lorenzo Mangini (Real Fieschi), Filippo Zamana, Fabio Molinari (Voltrese Vultur).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.