A passo d'uomo

Diocesi di Savona, la visita pastorale di Calogero Marino fa tappa nel quartiere Villetta di Savona

Dopo la ripresa nel centro storico

calogero marino

Savona. Dopo la ripresa nel centro storico, prosegue a Savona la visita pastorale del vescovo di Savona-Noli Calogero Marino “A passo d’uomo”.

Questa settimana tappa nella parrocchia di santa Maria Giuseppa Rossello nel quartiere Villetta, affidata a don Mario Moretti. Mercoledì 7 ottobre alle 18 preghiera per l’inizio della visita mentre giovedì 8 dalle 15 incontri con gli ammalati (che, se necessario, proseguiranno anche la mattina successiva).

Venerdì 9 nel pomeriggio invece alcuni appuntamenti con gruppi parrocchiali: alle 16.30 con il consultorio e alle 17 con le “signore del lunedì” mentre in serata tavola rotonda “Insieme in uscita – nuovi cammini per le comunità”.

Sabato 10 ottobre dalle 10 il vescovo Gero sarà disponibile per incontri personali mentre nel pomeriggio momenti dedicati ad altri gruppi e realtà della comunità: alle 15 casa Betania, alle 16 le religiose.

Infine domenica 11 ottobre alle 10.30 in vattedrale il vescovo Marino celebrerà la messa conclusiva della visita pastorale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.