IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Depositi di gasolio e bombole di Gpl non a norma, denunciate 8 persone dalla Finanza foto

Le irregolarità a Varazze, Vado Ligure e Stella

Savona. Sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Savona 7 depositi irregolari di gasolio e gpl a Varazze, Stella e Vado Ligure. Nello specifico 4 mila litri di gasolio per l’alimentazione di mezzi agricoli e autoarticolati e 19 bombole di gpl, non a norma e considerate pericolose, della capienza complessiva pari a 350 chili.

Le indagini della guardia di finanza hanno permesso così di denunciare 8 persone, per omessa denuncia di materiale esplodente, mancanza di certificati antincendio e sottrazione all’accertamento o al pagamento dell’accisa sugli oli minerali. A questi si aggiunge la sanzione amministrativa di 6400 euro, irrogata ai proprietari dei depositi privati dove erano presenti pistole erogatrici.

Questi risultati sottolineano l’impegno della guardia di finanza nella lotta contro ogni forma di illegalità pubblica e privata, oltre che nella costante ricerca della prevenzione degli illeciti potenzialmente lesivi della salute pubblica.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.