IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto positivo nel Mallare per Lorenzo Fornara nonostante la sconfitta

Inizio di stagione complicato per i "lupi", ora due settimane per farsi trovare pronti dopo il turno di riposo

La nota lieta della sfortunata domenica che ha visto il Mallare soccombere contro l’Aurora per 2 a 1 in virtù di un calcio di rigore assegnato ai cairesi quasi allo scadere porta il nome di Lorenzo Fornara. Centrocampista classe 2000, Fornara è entrato a partita in corso e ha subito ben impressionato mister Testa e i dirigenti del Mallare. “Siamo contenti di questo ulteriore innesto – afferma la società attraverso il comunicato – Fornara, proveniente dal Savona, è stato autore di un’ottima prestazione. Lo consideriamo un acquisto molto importante“.

Per via del turno di riposo, il Mallare ora ha circa due settimane per ragionare su quanto accaduto tra coppa e campionato (quattro sconfitte in altrettanti incontri con comunque buone prestazioni e partite combattute fino alla fine) e per prepararsi al meglio alle prossime sfide di campionato che vedranno i “lupi” impegnati contro tre squadre di assoluto valore: Olimpia Carcarese, Quiliano&Valleggia e Letimbro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.