IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele La Corte coordinatore del comitato scientifico dell’Istituto Storico della Resistenza di Imperia

Succede nell'incarico al senatore Nedo Canetti, recentemente scomparso

Liguria. Daniele La Corte è il nuovo coordinatore del comitato scientifico dell’Istituto Storico della Resistenza e dell’Età Contemporanea della Provincia di Imperia.

La Corte, giornalista e scrittore, è stato votato, all’unanimità, dal consiglio di amministrazione e succede nell’incarico al senatore Nedo Canetti, recentemente scomparso.

Il nome di La Corte, proposto dal presidente dell’Ente, onorevole Giovanni Rainisio, ha avuto il sostegno di Anpi e Fivl.

“All’amico Daniele, attivo protagonista di tante battaglie in difesa dei valori antifascisti e costituzionali, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”, dice  il presidente del Museo della Resistenza di Albenga Giuliano Arnaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.