IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Intesa San Paolo e Ubi 200 milioni di euro per famiglie e imprese colpite dal maltempo

Richieste di nuovi finanziamenti a condizioni agevolate 
e possibilità di sospensione delle rate dei finanziamenti in essere

Liguria. Intesa Sanpaolo e UBI sostengono le famiglie e le imprese che hanno subito danni a seguito dell’improvviso maltempo, stanziando un plafond di 200 milioni di euro per tutte le province del Nord Ovest colpite.

Il plafond è destinato a famiglie, imprese, piccoli artigiani, commercianti e agricoltori che hanno subito danni, per offrire loro un sostegno finanziario dedicato.

In particolare, è prevista la possibilità di richiedere: la sospensione per 12 mesi della quota capitale dei finanziamenti in essere per famiglie e imprese residenti nelle zone colpite dal maltempo; l’accesso a nuovi finanziamenti a condizioni agevolate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.