IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Bianca Savona lancia il calendario 2021: “Dedicato ai nostri preziosi soccorritori”

"Per ringraziare il loro operato instancabile durante il periodo di massima epidemia del Covid-19"

Savona. La Croce Bianca lancia i calendari 2021, un’edizione dedicata a tutti i soccorritori, volontari e dipendenti “per il loro operato instancabile durante il periodo di massima epidemia del Covid-19 che tuttora continua” commenta il presidente Nanni Carlevarino.

“Grazie a loro – spiega – la nostra associazione ha potuto e può garantire con continuità la propria opera di soccorso alla popolazione, impegnandosi quotidianamente in prima linea, sulle tante emergenze”.

“Non dobbiamo dimenticare anche il nostro apporto per la consegna dei farmaci a domicilio. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno e al sacrificio di tanti. La pandemia, che ha messo a dura prova tutto il mondo, ha sottolineato ancora una volta l’importanza dei valori e dell’operato delle Pubbliche Assistenze, oltre che a rafforzare in ognuno di noi il senso di responsabilità nei confronti degli altri e di reciprocità nel momento del bisogno. I savonesi sono consapevoli di poter contare sempre e comunque sulla Croce Bianca, così come questa può sempre contare sul generoso sostegno dei propri concittadini. Grazie di cuore!” conclude Carlevarino.

I calendari possono essere ritirati personalmente presso la sede in corso G. Mazzini, 58 rosso (entrata ambulanze). Verranno inoltre distribuiti dai volontari il lunedì ed il giovedì mattina e alcuni sabati in via Paleocapa ed in piazza Sisto IV.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.