IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid: per evitare contagi, sospese le “letture animate” in biblioteca ad Alassio

"Decisione presa a salvaguardia dei bambini e dei ragazzi per evitare ulteriori occasioni di incontro"

Alassio. Sospese le letture animate del mercoledì nella biblioteca di Alassio. “Nello spirito del nuovo dpcm, preferiamo non offrire ulteriori occasioni di potenziali incontri e ritrovi tra le persone, a salvaguardia particolarmente dei bambini e dei ragazzi. È un modo questo per preservare i servizi essenziali dei cittadini, con particolare riferimento  alle scuole” affermano dallo staff.

“Abbiamo quindi deciso di sospendere le abituali letture animate, almeno fino al 13 novembre, in linea con le date espresse dal Governo. Ci auguriamo che quanto prima si possa ritornare a proporre ai bambini e ai ragazzi momenti di animazione e condivisione” concludono.

La biblioteca e tutti i suoi servizi restano regolarmente aperti secondo le modalità in sicurezza che dalla fase post lockdown sono in atto giornalmente. Per ulteriori info: 0182 648078 o biblioteca@comune.alassio.sv.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.