IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, il capogruppo in Regione e coordinatore Angelo Vaccarezza in quaratena preventiva

Contatto con persona risultata positiva

Savona. L’annuncio via Facebook questa mattina: il capogruppo in Regione e coordinatore regionale di Cambiamo Angelo Vaccarezza in quarantena preventiva, secondo quanto previsto dalla procedura sanitaria anti-Covid.

“Pur avendo sempre rispettato tutte le regole di sicurezza e indossato i dispositivi di autoprotezione, essendo entrato in contatto con persona risultata positiva al Covid-19, mi sono, avuta la notizia, immediatamente segnalato all’Asl per attendere in quarantena i dieci giorni che devono passare per effettuare il tampone di controllo, rispettando con i fatti le parole dette e ripetute negli ultimi mesi” dice lo stesso Vaccarezza in un post.

“Non smetterò mai di dire quanto importante sia non abbassare la guardia, continuando a seguire tutte le regole legate alla prevenzione di questo virus”.

“Questo naturalmente non mi fermerà: con le dovute distanze, sarò sempre presente”, conclude, rinnovando l’invito all’uso delle mascherine e al rispetto di tutte le disposizioni per contenere la diffusione del virus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.