IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, lunedì Sp42 chiusa per i lavori di riparazione di un tetto: la viabilità alternativa

Il tratto sarà chiuso dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

Più informazioni su

Cosseria. Lunedì 12 ottobre verranno effettuati lavori di riparazione del tetto di un palazzo a San Giuseppe. Pertanto la SP 42 sarà chiusa in quel tratto poco dopo la rotatoria dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Lo annuncia il sindaco di Cosseria, Roberto Molinaro.

Da Cengio si potrà arrivare in tutte le localitá di Cosseria compresa la stazione ferroviaria di San Giuseppe di Cairo. Chi invece dovrà andare a Cairo M.tte dovrà passare da Millesimo, Carcare oppure fare la strada dei Pastoni.

Chi da Carcare dovrà andare in stazione a San Giuseppe, potrá parcheggiare prima della rotatoria e raggiungere la stazione ferroviaria a piedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.