IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, positivo il deputato Luca Pastorino. È a casa con la famiglia: “Stiamo bene”

Segretario dell'ufficio di presidenza della Camera e membro della commissione Finanze, dove anche il parlamentare Massimo Ungaro (Italia Viva) è risultato positivo

Liguria. Anche il deputato di LeU e segretario dell’ufficio di presidenza della Camera Luca Pastorino, come tanti concittadini liguri, è stato contagiato dal coronavirus. A darne conferma è stato lo stesso Pastorino, con un messaggio su Facebook.

“Solo per ringraziare tutti e tutte. Stiamo bene. Io, Monica e Andrea. Usiamo sempre la mascherina tutti e tre”, ha scritto il deputato, che oggi avrebbe dovuto presenziare alla cerimonia di premiazione organizzata dal Comune di Genova per le celebrazioni relative alla scoperta dell’America. 

“Mi spiacerà tanto non essere presente – ha aggiunto – grazie a tutte e a tutti quelli che mi stanno scrivendo e testimoniando tutto il loro supporto e affetto, sappiate che stiamo bene tutti e 3 e che, costretto a casa, sarò molto più ‘pesante’ e presente di quanto non lo abbia fatto fino a qualche mese a questa parte”.

Alla Camera dei deputati il Covid-19 è ormai realtà: oltre a Pastorino, è risultato positivo anche Massimo Ungaro, di Italia Viva, segretario della commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di Giulio Regeni e componente della commissione finanze (di cui fa parte anche Pastorino). 

L’indagine epidemiologica è in corso ed è quindi scorretto, al momento, ipotizzare un focolaio a Montecitorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.