IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, l’appello dell’Asl2 savonese: “Andate al pronto soccorso solo in caso di urgenza”

"Per le problematiche non urgenti rimangono a disposizione i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta"

Più informazioni su

Provincia. “Recatevi al pronto soccorso solo in caso di urgenze non rimandabili”. E’ questo l’invito che arriva dalla direzione generale dell’Asl2 savonese.

L’Azienda Sanitaria fa appello “al senso di responsabilità dei cittadini, peraltro già dimostrato in questi giorni” e precisa che è auspicabile rivolgersi ai reparti di emergenza degli ospedali sono in caso di reale urgenza.

“Per le problematiche non urgenti rimangono a disposizione i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta”.

Tale precisazione si rende necessaria soprattutto in conseguenza “della crescente diffusione del Covid-19 tra la popolazione ma anche tra il personale Asl”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.