IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, il Movimento Verde Liguria: “Massima attenzione verso le Rsa”

"Si applichi la massima attenzione ed un protocollo di prevenzione anche per il futuro"

Liguria. Il Movimento Verde Liguria chiede alle amministrazioni locali, provinciali e a quella regionale coinvolte in società partecipate nel settore sanitario di “porre estrema attenzione verso le Rsa”.

Il referente regionale del movimento Cristian Pintus nota ce oggi le Rsa “come accaduto lo scorso febbraio si trovano nella condizione di essere sottoposte a misure cautelative immediate al fine di scongiurare il disastro emergenziale appena trascorso”.

Il Movimento Verde Liguria chiede che “si applichi la massima attenzione ed un protocollo di prevenzione anche per il futuro prossimo facendo pressione sugli organi competenti ad ogni livello”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.