IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria, anche il Murialdo rinuncia: salta il match con il Cengio

"Abbiamo ritenuto opportuno usare il cervello e fermarci momentaneamente"

Murialdo. L’SC Murialdo comunica che la partita di Coppa Liguria di Seconda Categoria che si sarebbe dovuta disputare oggi alle ore 14,30 tra i biancorossi ed il Cengio non andrà in scena.

La società – spiega la dirigenza del Murialdo – ha ritenuto opportuno tutelare la salute dei giocatori, dello staff e dei loro famigliari vista l’emergenza Covid-19 che si sta sviluppando intorno a noi. Facendo presente che nella nostra realtà non sono presenti figure con competenze sanitarie e non volendo sostituirci a nessun ente competente abbiamo ritenuto opportuno di usare il cervello e di fermarci momentaneamente finché la situazione non sarà più chiara e non come le ‘chiacchiere da bar’ che sostengono la mancanza di giocatori per disputare la partita”.

Consapevoli del fatto – concludono – che questo porterà a una sanzione amministrativa e alla sconfitta della partita da parte della federazione“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.