IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Club, ben nove medaglie per la Scuderia Ponte Romano

I giovani atleti della scuderia di Rocchetta di Cairo hanno tenuto alto il nome della Liguria

Cairo Montenotte. La Scuderia Ponte Romano ha fatto incetta di medaglie alla finale di Coppa Italia Club svoltasi all’Arezzo Equestrian Centre da venerdì 25 a domenica 27 settembre, dove, alla presenza del neo rieletto presidente Fise Nazionale Marco Di Paola, si sono sfidati oltre settanta centri ippici provenienti da tutta Italia.

I giovani atleti della scuderia di Rocchetta di Cairo, sotto la guida delle istruttrici Sara Bormioli e Luana Cosentino, hanno tenuto alto il nome della Liguria, conquistando ben nove medaglie, con grande soddisfazione del presidente valbormidese Sergio Bauzano.

Medaglia d’oro per Elena Rabellino e Lisa Vallerga in Gymkana cross, per Angela e Maddalena Vignolo nel carosello a coppie e nella presentazione e per Lisa Vallerga nel piccolo gran premio; argento per Francesco e Giovanni Ferraro nella presentazione e per Angela Vignolo nel piccolo gran premio; bronzo per Angela e Maddalena Vignolo in gymkana cross, per Elena Rabellino, Lisa Vallerga e Maddalena Vignolo nella gymkana jump.

Meritano di essere menzionati, inoltre, il quarto posto di Giovanni Ferraro in dressage ed il sesto posto di Francesco Ferraro, così come il sesto posto conquistato da Elena Rabellino nel salto ostacoli.

Molto toccante la cerimonia ufficiale di apertura, durante la quale i giovani atleti hanno sfilato con l’accompagnamento delle meravigliose musiche del maestro Ennio Morricone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.