IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coop, shopping in sicurezza nei centri commerciali di Savona e Albenga

Un carnet di buoni acquisto a disposizione della clientela

Savona/Albenga. Nei centri commerciali del circuito Coop Liguria si confermano tutte le procedure per uno shopping in sicurezza. Ma questa settimana al venerdì arrivano anche i buoni.

A Savona, effettuando infatti un acquisto (scontrino unico con importo minimo di 50 euro) presso l’Ipercoop del Centro Commerciale Il Gabbiano venerdì 30 ottobre (ma pure venerdì 6, venerdì 13, venerdì 20 e venerdì 27 novembre), il cliente potrà infatti ritirare alla postazione presente in galleria, nella fascia oraria 16.00-20.00, un carnet di buoni acquisto del valore cumulato di 20 euro spendibili dallo stesso giorno del ritiro presso tutti i negozi e le ristorazioni del Centro Commerciale Il Gabbiano, ad esclusione dell’Ipercoop e del Degusto Coop.

Lo stesso meccanismo lo potranno sfruttare i clienti del centro commerciale Le Serre ad Albenga. In questo caso i clienti che faranno un acquisto di minimo 50 euro all’Ipercoop potranno recarsi il giorno stesso con lo scontrino di acquisto in postazione in galleria dalle 15 alle 19 e ritirare un carnet di buoni acquisto di 20 euro da spendere in tutti i negozi del Centro, ad eccezione dell’Ipercoop e del Degusto Coop, dallo stesso giorno del ritiro. In questo caso l’iniziativa, oltre che venerdì 30 ottobre, sarà replicata venerdì 6, venerdì 13 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.